PORTONI INDUSTRIALI
I portoni industriali, utilizzati principalmente nelle aziende e nelle attività commerciali con grandi estensioni, possono essere esterni, a libro* o scorrevoli oppure utilizzati internamente per la suddivisione degli ambienti come le porte ad avvolgimento rapido. Queste infatti hanno lo scopo di sopperire al transito continuo e veloce, caratteristica necessaria ai fini della produttività e della logistica.
Quando si sceglie un portone industriale, quindi è necessario prima di tutto conoscere le proprie esigenze produttive e gli spazi a disposizione.
Metal Serrande produce portoni industriali, con caratteristiche di risparmio energetico e isolamento termico, su misura ed in base alla specifica esigenza del cliente, considerando la sicurezza. Tutti i portoni industriali realizzati, infatti sono marcati CE in conformità alle normativa specifiche UNI EN 13241-1 e UNI EN 12604.
*Il funzionamento delle porte a libro è del tipo a soffietto ovvero richiudibile sulle ante stesse.
Il principale vantaggio è che permettono la chiusura di vani di grandi dimensioni con poco sforzo. E’ solitamente utilizzata più in ambito industriale che residenziale. Sono molto robuste e resistono bene agli agenti atmosferici.
optional: porticine di servizio, sopraluce e areazione
materiali: lamiera zincata e verniciata, pannelli coibentati
colori: tutti i colori della cartella RAL
Richiesta Preventivo Portoni Industriali
Per avere un preventivo prezzi su Portoni industriali vogliate cortesemente compilare il form sotto indicato, indicando la dimensione del portone: indicare in CM. LARGHEZZA LUCE (escluse le guide, il solo passaggio) x ALTEZZA LUCE (da pavimento a dove batte in alto).