Serrande avvolgibili2017-07-26T19:27:00+00:00

INTERESSATO ALLE SERRANDE AVVOLGIBILI?

SERRANDE AVVOLGIBILI

Le serrande avvolgibili sono chiusure a tipologia avvolgibile o ad arrotolamento vengono principalmente utilizzate per la chiusura di vetrine e ingressi delle attività commerciali come negozi, ma non mancano comunque soluzioni anche per l’utilizzo industriale e civile soprattutto per la chiusura di box auto (garage).
Il funzionamento si svolge attorno ad un rullo posto sopra l’apertura.
Questa tipologia di chiusura è una valida soluzione per ogni tipo di vano, squadrato, ad arco e sagomati. Il vantaggio principale delle serrande avvolgibili è quello di lasciare tutto lo spazio disponibile aperto a differenza del tipo ad anta o del tipo basculante.
Le nostre serrande avvolgibili sono marcate CE secondo normativa UNI EN 13241-1 con una resistena al vento in classe 2 ed hanno garanzie sui componenti meccanici ed elettronici (motorizzate).
Tutte le nostre serrande avvolgibili sono motorizzabili, ovvero possono essere dotate di motorizzazione per la movimentazione automatica con telecomando apposito o applicazione sul proprio tablet o smartphone.
I modelli proposti da metal Serrande sono: a telo chiuso, a maglia aperta tubolare orizzontale o tubolare a rombo, micoroforato o di tipo asolato.

I materiali possono essere di diverso tipo come: doghe di lamiera zincata e verniciata, in acciaio inox o solo zincata.
La personalizzazione in materia di colori è vasta in quanto è possibile scegliere il colore dalla gamma della cartella RAL.

Prodotti Certificati

certificazione serramenti e cancelli

Tutti i nostri prodotti sono marcati CE secondo le direttive e le normative applicabili.

Richiesta Preventivo Serrande Avvolgibili

Per avere un preventivo prezzi serrande avvolgibili vogliate cortesemente compilare il form sotto indicato, indicando la dimensione della serranda: indicare in CM. LARGHEZZA LUCE (escluse le guide, il solo passaggio) x ALTEZZA LUCE (da pavimento a dove batte in alto).

Informativa Privacy

Autorizzo la ricezione di informazioni commerciali